Business Model

play-video-nesios

ll modello di business è l'insieme delle soluzioni organizzative e strategiche attraverso le quali l'impresa acquisisce un vantaggio competitivo. Individuare quello corretto è una scelta strategica di vitale importanza. Infatti scegliere un modello di business obsoleto potrebbe pregiudicare non solo la crescita, ma anche il prosieguo dell’attività lavorativa.

Il modello di business Nesios prevede l’utilizzo in contemporanea del canale broker tramite la divisione Broker con società iscritta alla sezione B del Rui e del canale agenziale, tramite la divisione Agency con altra società iscritta alla sezione A del RUI. In questo modo il collaboratore iscritto alla sezione E del RUI potrà operare scegliendo di volta in volta il canale più adatto come ci spiega bene il CEO Gianluca Aiello in questa video intervista:

NESIOS WEB APP


Per gestire al meglio i flussi di quotazione di entrambi i canali Nesios ha creato la web app Area Tecnica On Line, con la quale è possibile seguire tutte le quotazioni con efficacia ed in piena mobilità da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet).


//]]>