ISCRIZIONI APERTE AL CORSO “RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE – LA SITUAZIONE ITALIANA” (4 ore di formazione certificata Ivass)

ISCRIZIONI APERTE AL CORSO “RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE – LA SITUAZIONE ITALIANA” (4 ore di formazione certificata Ivass)

IL 13 FEBBRAIO 2015 A PADOVA NESIOS ACADEMY ORGANIZZA IL CORSO “RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE – LA SITUAZIONE ITALIANA” VALIDO PER 4 ORE DI FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS

Dall’esperienza del Network Assicurativo Nesios nasce Nesios Academy, la scuola di formazione innovativa che integra un ricco bagaglio di esperienze e competenze tecniche nel comparto assicurativo, con un approccio alla formazione originale e all’avanguardia.

Il corso “RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE – LA SITUAZIONE ITALIANA” tenuto dall’avvocato CARLO PILLININI, fiduciario di primarie compagnie che vanta una profonda esperienza legale nel settore assicurativo, fornisce una panoramica chiara ed esaustiva della situazione italiana per quanto concerne la responsabilità professionale e le forme di tutela fornite dalle polizza assicurative con particolare attenzione alla clausola “claims made”.

Il percorso formativo, della durata di 4 ore, certificato e valido ai fini dell’aggiornamento professionale Ivass, affronta la tematica della responsabilità dal punto di vista normativo e giudiziario valorizzando in particolare gli aspetti di maggiore interesse per l’ambito assicurativo (il programma completo del scorso è scaricabile in formato pdf attraverso il link in calce alla pagina).

Il numero di partecipanti è limitato a 25 persone e i posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.

Per iscriverti compila il FORM DI ADESIONE ONLINE

Data: venerdì 13 febbraio

Orario: 14.00 – 18.00

Sede del Corso: Padova

Costi, comprensivi di materiale didattico e coffee break: 149 € (Iva compresa)

Pagamento tramite bonifico bancario alla conferma dell’avvenuta iscrizione.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@nesiosacademy.com o contattare il dott. Mattia Assandri al numero telefonico 040.9828042.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

//]]>